Movimentazioni industriali, smontaggio e rimontaggio macchinari

A.T.F.I. Società Cooperativa offre servizi di qualità per aziende

Movimentazioni industriali Imola

Quando si parla di trasferimenti industriali si fa riferimento allo spostamento da uno stabilimento all’altro, o all’interno dello stesso stabilimento, di impianti, officine, magazzini e strumentazioni varie. A seconda di ciò che è necessario trasportare, bisogna utilizzare macchinari differenti, che siano adatti al peso delle attrezzature da ricollocare.
Gli spostamenti industriali consistono in una serie di attività e processi estremamente delicati, che devono essere svolti da personale preparato e formato in modo tale da saper utilizzare tutti i macchinari necessari al trasferimento.

Tra le aziende che si occupano di servizi di movimentazioni industriali vi è anche A.T.F.I., società con sede a Imola, in provincia di Bologna, nata a seguito dell’unione di due storiche cooperative di facchini operanti nel territorio. La ditta offre, inoltre, assistenza per l’installazione e la manutenzione degli impianti trasferiti, occupandosi altresì del posizionamento dei nuovi impianti e della sostituzione di quelli obsoleti.

T ra gli automezzi di cui dispone la società dispone per il trasporto di macchine industriali e per il trasferimento di beni e merci ingombranti è possibile contare su numerosi mezzi e l'ausilio di
operai e conducenti di:

  • autocarri
  • autoarticolati
  • camion gru
  • gru semoventi
  • carrelli elevatori
  • piattaforme aeree
Share by: